Cari soci, si è da poco conclusa la carrellata di gite della nostra sezione che anche quest’anno ha avuto un programma molto vasto con escursioni di varia difficoltà e interesse. L’impegno, come sempre, è stato grande fra preparazione di itinerari, locandine, incontri con i partecipanti, ecc.
Si sottolinea che sono proprio i soci che, mettendosi a disposizione ad organizzare fanno sì che l’associazione dia sempre ogni anno un programma folto di iniziative, che è in sé è la principale attività di SAT.
Si rinnova quindi l’invito a farsi avanti con nuove proposte per l’anno che verrà; ricordo che le attività proposte possono essere di qualsiasi tipo, dalla classica escursione in montagna a una visita culturale;

Per chi avesse intenzione di proporre qualche attività può contattare direttamente il responsabile sezionale dell’attività escursionistica  Paolo Zorzi (tel:  327/6580245; e-mail: paolo.rover94@gmail.com ).

Per questioni organizzative, le proposte vengono raccolte entro lunedì 05 dicembre 2022, affinché il consiglio direttivo le possa poi valutare e preparare poi relativo il calendario..

Excelsior!

Il responsabile sezionale
Zorzi Paolo