Caricamento Eventi

Il corso AL1 è rivolto a chiunque voglia iniziare con l’attività dell’arrampicata in sicurezza, imparando le tecniche base di arrampicata e delle manovre di corda elementari . Si compone di 11 appuntamenti, di cui 6 lezioni teoriche e 5 uscite pratiche, a partire da martedì 14 aprile 2020, con la presentazione del corso  e la prima lezione teorica presso la sede sociale della sezione SAT di Cavalese. Organizzato e diretto dagli istruttori della prestigiosa Scuola di alpinismo e Scialpinismo “Franco Dezulian”, il corso AL1 2020 accompagnerà l’aspirante arrampicatore durante un percorso di affinamento distribuito nei prossimi mesi di aprile e maggio.

Le iscrizioni, che si chiederanno martedì 14 aprile 2020, durante la serata di presentazione del corso, potranno interessare al massimo 8 persone, per questioni didattiche e di sicurezza.

La quota d’iscrizione fissata è di 150 euro/persona, comprendente l’assicurazione infortuni, l’uso dei materiali messi a disposizione dalla scuola e un manuale tecnico.
Ogni allievo dovrà presentatisi al corso con il seguente materiale personale:
-imbragatura
-casco da arrampicata
-scarpette da arrampicata.

Qui la locandina del corso.

Info: il direttore del corso nonché istruttore nazionale di arrampicata libera, Davide Brigadoi (cell:  366/6809612).