Caricamento Eventi

Sarà la sezione SAT di Cavalese, in collaborazione con le altre sezioni SAT del Lagorai,  ad organizzare quest’anno il 41° Meeting del Lagorai.  Tante le novità, dal nuovo tipo di percorso al programma dell’evento, che è fissato per domenica 25 febbraio 2018.

Il percorso è di 7,2 Km circa e prevede il ritrovo presso la malga Fornasa Alta (Val Cadino). La lunghezza totale, l’andamento e profilo altimetrico del tracciato sono visionabili mediante questa immagine “virtuale” da scaricare.

Il regolamento del raduno prevede l’obbligo di ARTVA, pala e sonda ad altri requistiti che il partecipante dovrà rispettare.

Il programma della manifestazione prevede un punto di ritrovo e ristoro presso Malga Fornasa alta, la Santa messa ed un pranzo (costo : 12 euro/persona), gentilmente organizzato dall ‘associazione “Proloco” di Castello-Molina di Fiemme,  presso la sala “Tisti” del vicino abitato di Molina di Fiemme (per l’indirizzo esatto: vedi programma).

Saranno anche disponibili le spillette del raduno, acquistabili a 4 euro/pezzo.

Per gli interessati, è anche scaricabile il tracciato del tragitto in formato shpfile, kmz (visionabile su Google Earth) oppure in formato gpx (da caricare sul proprio dispositivo GPS).

Per chi intendesse iscriversi al Meeting con la sezione SAT di Cavalese, si raccoglieranno le iscrizioni durante la serata di mercoledì 21 febbraio 2018, presso la sede sezionale  dalle 20.30 alle 21.30. Per eventuali informazioni, il referente sezionale è Giancarlo Alessandrini : cell: 3687755694; e-mail: alessandrinigianca@gmail.com).

Vi aspettiamo!