Caricamento Eventi

Le sezioni CAI SAT del Lagorai sono liete ed orgogliose di proporre ed organizzare la 43^ edizione del Meeting, sempre convinti della validità non competitiva della manifestazione, che unisce a Malga Valcion alpinisti esperti e non, giovani e meno giovani d’ambo i sessi, in spontanea allegria e amicizia. E’ un momento sportivo alternativo, in un ambiente che ha mantenuto la sua bellezza originaria perché lontano dai grandi flussi turistici.

E’ possibile partecipare sia con gli sci d’alpinismo, sia con le ciaspole.

Per la partecipazione è richiesta l’attrezzatura da scialpinismo completa di dispositivi per segnalazione e ricerca travolti da valanga.

Si consiglia, inoltre, di partire per i vari itinerari prescelti solo con condizioni di tempo favorevoli; le caratteristiche del gruppo, nebbie e condizioni di tempo instabile, possono rendere difficoltoso l’orientamento e pericolosa ogni attraversata.

Essendo la manifestazione a carattere non competitivo, le responsabilità saranno a completo carico dell’escursionista.

Le iscrizioni si raccolgono presso la sede sociale della sezione CAI-SAT di Cavalese, nella serata (dalle 20.30 alle 22.00) di giovedì 05 marzo 2020, oppure telefonando a responsabile Silvano Zorzi (cell: 340/4946635)