Caricamento Eventi

Cari soci e amici, anche quest’anno siamo quasi giunti al termine di un anno che, nonostante tutto, è stato ricco di attività. L’intento ora è quello di rivedersi tutti insieme, durante la canonica cena di fine anno, che rappresenta un importante momento sociale in cui si fanno i bilanci delle attività appena terminate e si guarda tutti assieme verso il futuro.

Siamo quindi a comunicare che la cena sociale 2021 sarà svolta presso il ristorante “La Cantinetta” di Varena durante la sera di venerdì 03 dicembre 2021, a partire dalle ore 19.00.Come previsto dalle attuali normative anti – COVID, la partecipazione è vincolata al possesso del greenpass.

Le iscrizioni si raccolgono presso la tabaccheria n° 6 (di Polo Stefano) a Cavalese, ENTRO E NON OLTRE  martedì 30 novembre 2021. Per chi è impossibilitato a iscriversi presso la tabaccheria, può inviare un’e-mail a cavalese@sat.tn.it indicando NOME, COGNOME , se SOCIO/NON SOCIO e con allegato la ricevuta di pagamento tramite bonifico al c/c della sezione della relativa quota d’iscrizione.

L’iscrizione si considera confermata al momento del pagamento della relativa quota.

Le quote d’iscrizioni sono le seguenti:

  • socio ordinario: 20 euro/persona;
  • socio giovane (fino ai 15 anni di età): 15 euro/persona;
  • non socio: 25 euro/persona.

La quota comprende la consumazione di un menù fisso composto da un primo, un secondo e un dolce, decisi dal consiglio direttivo sezionale. Acqua, vino e caffè sono compresi. Gli extra (aperitivi, digestivi, birre, ecc.) sono invece a carico dell’interessato.

Questa cena la consideriamo un ritorno alla normalità dopo due anni che sono stati complessi per tutti. Ci auguriamo quindi di (ri)vedervi numerosi, se non altro per salutarvi  di persona dopo un lungo periodo di “isolamento”.

 

A presto!

 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO SEZIONALE

 

 

 

Torna in cima